luca barbera dentista monza esercita nel poliambulatorio

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Universita’ degli studi di Milano, abilitato, prima alla professione di Medico Chirurgo, quindi a quella di Odontoiatra.
Dal 1991 pratica l’Odontoiatria con particolare attenzione al settore Chiurgico ed alle riabilitazioni Implantoprotesiche.
Nel Post-Laurea si é formato in diverse realtà Ospedaliere tra cui: Milano ( h San Paolo e Istituto Stomatologico Italiano rep Chirurgia Maxillo Facciale) Torino ( Centro di dolore Craniofacciale) e Pordenone ( rep Chirurgia Maxillo Facciale).

Il dr Barbera ha gestito collaborazioni con diversi studi del Nord Italia, occupandosi della gestione del reparto di Chirurgia Orale, di Implantologia, a stretto contatto con i reparti di riabilitazione protesica.
Ha collaborato con DL Medica Milano in veste di Opinion Leader, assieme ad altri valenti Colleghi, in qualità di relatore per corsi di aggiornamento e Workshop in tema di utilizzo della Tc Cone-Beam nella programmazione delle riabilitazioni Implanto-Protesiche Complesse. Attualmente riveste l’incarico di Direttore Scientifico per l’implantologia presso Multysystem, E’ relatore internazionale e nazionale in congressi di implantologia, chirurgia orale e chirurgia maxillo-facciale.

E’ Direttore Clinico e Chirurgo Implantologo presso Habilita Spa sede di Zingonia (Bergamo) e sede di Sarnico (Brescia)

Lo studio diretto dal dr Barbera è utilizzato come centro dimostrativo a disposizione dei colleghi interessati alle metodologie digitali applicate nella gestione clinica del paziente.